CUSTOMER CARE - TEMPO DETERMINATO

Job description

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.

The partner:

Ricerchiamo un/a Impiegato/a Customer Care per una società leader di mercato nel mondo delle tecnologie per l'isolamento elettrico.

The role:

La Risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Care Commerciale e avrà il compito di garantire la corrispondenza tra ordini clienti, bolle di accompagnamento e fatturazione.
Collaborerà con logistica, magazzino e amministrazione per assicurare la precisione dei processi e la soddisfazione del cliente.

Attività principali:

  • Controllo e verifica ordini clienti.
  • Controllo corrispondenza tra ordini, bolle e fatture.
  • Emissione fatture attive.
  • Gestione discrepanze e anomalie con supporto ai reparti interni.
  • Supporto al team Customer Care nelle comunicazioni con i clienti.

Job requirements

Mandatory skills:
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi/commerciali (gestione ordini, back office, fatturazione).
  • Buona conoscenza dei gestionali ERP e pacchetto Office.
  • Formazione: Laurea è preferita ma non obbligatoria.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello professionale)

Other info

Location: 

Arconate (MI).

Contratto A TEMPO DETERMINATO (60 giorni di calendario dall'8 settembre 2025 all'8 novembre 2025), con prospettiva di continuità.

Compila il form per candidarti

Informativa candidati

Engineering & Manufacturing Technical Recruiters.