Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.
The partner:
Ricerchiamo un Field Support Software Service per realtà multinazionale leader di mercato nel settore dei dispositivi medicali all'avanguardia. L'azienda è specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di dispositivi per il trattamento del cancro e di disturbi cerebrali.
The role:
La figura ricercata sarà il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di assistenza tecnica sui prodotti e si occuperà di:
- Agire come riferimento principale per chiamate di supporto, email e segnalazioni tramite portale.
- Risolvere le problematiche dei prodotti in ambienti clinici attivi.
- Dare priorità ai casi critici in cui i sistemi clinici sono inattivi, garantendo un intervento immediato.
- Documentare tutte le attività di supporto in conformità con le politiche interne.
- Fornire comunicazioni chiare e professionali ai clienti riguardo i passaggi, le implicazioni e i tempi.
- Visitare i siti dei clienti, se necessario, per indagare e risolvere i problemi.