Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.
The partner:
Ricerchiamo un Technical Support Specialist & Trainer – Heating (Milano/Genova) per la realtà multinazionale N.1 al mondo nel settore HVAC-R.
The role:
Il ruolo è diviso tra supporto tecnico di alto livello e formazione. Non dovrai gestire l'utente finale, ma sarai il punto di riferimento tecnico per i professionisti. Supporto Tecnico B2B (Help Desk II Livello): Gestione delle richieste di assistenza tecnica provenienti dai Centri Servizi Autorizzati (CSA) e dai tecnici installatori. Fornirai diagnosi e soluzioni complesse da remoto (telefono/sistemi digitali).Technical Training: Erogazione di corsi di formazione tecnica (in aula a Milano o Genova) sulla gamma prodotti Heating Daikin, rivolti ai tecnici esterni e ai centri assistenza.Supporto Colleghi Service: Assistenza remota ai colleghi Field Technician impegnati sul territorio per la risoluzione di casistiche complesse.Interventi sul Campo (Occasionali): Uscite sporadiche in affiancamento (solo in casi eccezionali e non risolvibili da remoto) per troubleshooting avanzato.

